L’amministrazione comunale intende aderire all’”Avviso per la presentazione di progetti volti alla realizzazione di servizi di pubblica utilità” approvato con D.D. n. 557/16.

Tale avviso finanzia  progetti territoriali per la realizzazione di opere e servizi di pubblica utilità rivolti a soggetti attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito,percettori di indennità di mobilità ordinaria scaduta negli anni 2013/2014 e che non hanno fruito di alcun trattamento in deroga,nonché percettori di indennità di mobilità ordinaria con scadenza negli anni 2015/2016,residenti in Regione Campania, che non risultino già destinatari di altre azioni di natura similare e che siano iscritti ai competenti centri per l’impiego..

Gli interessati, in possesso dei requisiti di cui sopra possono presentare domanda di inserimento nell’elenco dei destinatari di detti progetti entro e non oltre il giorno 16/12/2016,compilando una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà  attestante il possesso dei requisiti presso l’Ufficio di Segreteria del Comune.

Parete, 12.12.16

Arch.Vito Luigi Pellegrino