Contenuto principale

Si comunica a favore della cittadinanza che fino al termine dell'emergenza epidemiologica da Covid19 gli uffici comunali, in osservanza dell'ordinanza Sindacale prot. 4016/2020, sono aperti al pubblico nei seguenti orari:

LUNEDI': DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00

MARTEDI' DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00

GIOVEDI' DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00

In attesa di aggiornamento del portale di questo Ente, si rende noto il link per l'accesso all'Albo Pretorio Online dell'Ente per gli atti 2021:

http://halleyweb.com/c061054/mc/mc_p_ricerca.php

Si rende noto in allegato l'elenco aggiornato al 12-01-2021 degli esercizi commerciali abilitati al ritiro dei buoni spesa emessi dal Comune di Parete in esecuzione del Decreto Ristori Ter. Si ricorda che il termine ultimo per l'utilizzo dei buoni spesa presso gli esercizi abilitati è fissato nel giorno 28 febbraio 2021. 

Si rende noto, ai sensi dell’art. 4 del bando di concorso in oggetto, che la prova pratica attitudinale del concorso di cui innanzi, si terrà venerdì 5 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Parete, sita in Parete (CE) alla Via G. Amendola, snc.

La prova consisterà nell’analisi e nella risoluzione di un caso pratico o nella stesura di un atto amministrativo attinente il profilo professionale oggetto di reclutamento. In tale sede sarà – tra l’altro - accertata la capacità del candidato di utilizzare le applicazioni informatiche più diffuse (elaborazione di testi, fogli di calcolo, tabulazioni, posta elettronica, etc).
Saranno ammessi alla prova successiva (prova orale) esclusivamente i candidati che riporteranno alla prova pratica attitudinale una votazione di almeno 21/30.

Durante lo svolgimento delle prove non sarà consentita la consultazione di manuali o testi di legge, ancorché non commentati, né dei dizionari. Non sarà inoltre possibile utilizzare dispositivi elettronici quali tablet, cellulari, smartphone, ecc. ancorché non connessi ad internet, pena l’esclusione del candidato.

I concorrenti dovranno presentarsi alla prova pratica attitudinale, muniti di carta d'identità o altro documento legale di riconoscimento, in corso di validità.

La mancata presentazione nel giorno, nel luogo ed entro l’orario stabilito equivarrà alla rinuncia al concorso.
La presente pubblicazione sul sito istituzionale www.comune.parete.ce.it ha valore di notifica agli interessati, a tutti gli effetti di legge.

Si rende noto che è indetta selezione per l'attribuzione delle progressioni economiche orizzontali, con decorrenza giuridica ed economica dal 01-01-2020, destinate al personale del Comune di Parete appartenente alle categorie A, B, C, D.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera secondo il modello allegato, debitamente sottoscritte e accompagnate dalla copia di un documento di identità in corso di validità del candidato, devono essere presentate al protocollo generale entro il termine perentorio delle ore 13 del quindicesimo giorno successivo a quello di pubblicazione sul sito web istituzionale dell’ente (19 GENNAIO 2021). Le domande pervenute fuori termine non saranno prese in considerazione.