A seguito dell’ondata di gelo che ha colpito tutto il territorio comunale nel mese di dicembre e gennaio u.s. l’Amministrazione comunale ha già provveduto ad inoltrare alla Regione Campania la richiesta di attivazione della procedura per la dichiarazione dello stato di calamità naturale ai fini dello stanziamento di fondi per il risarcimento dei danni subiti dagli operatori agricoli, come da delibera di Giunta Comunale n.3 del 19.01.2017.

Gli interessati possono, nelle more dell’eventuale riconoscimento dello stato di calamità, presentare domanda di risarcimento dei danni subiti utilizzando l’apposito modulo predisposto dagli uffici disponibili al seguente indirizzo web: www.comune.parete.ce.it oppure presso l’ufficio protocollo del Comune.

Parete, 25.01.2017

L’Assessore All’Agricoltura