Si rende noto che da oggi e fino al 20 ottobre 2019 sono depositati nell'Ufficio elettorale comunale:

a) gli elenchi predisposti dal Responsabile dell'Ufficio Elettorale Comunale per la revisione semestrale delle liste, con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo;

b) la decisione del Responsabile dell'Ufficio Elettorale Comunale relativa alla revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali, della circoscrizione delle sezioni, e del luogo di riunione di ciascuna di esse e dell'assegnazione degli interessati alle singole sezioni, nonché un esemplare delle liste di ogni sezione.

Ogni cittadino può, entro tale periodo, prendere visione degli atti anzidetti.

Scarica questo file (avviso rev_semestrale-1.pdf)Manifesto Rev. Semestrale [ ]76 kB