In esecuzione dell'ordinanza sindacale prot. n. 2402/2020 ad oggetto:

Misure straordinarie per il contrasto ed il contenimento sul territorio comunale della diffusione del virus COVID-19. Ordinanza contingibile ed urgente in materia di igiene e sanità pubblica. Sanificazione degli spazi comuni interni ed esterni dei condomini e delle attività produttive aperte al pubblico.

Si segnala che, come disposto nella suddetta ordinanza, a comprova dell’intervento, ogni Amministratore pro-tempore dei condomini e ogni titolare di attività produttiva aperta al pubblico dovranno trasmettere al Responsabile dell’Area Amministrativa – Servizio Ambiente, titolare della Funzione di Supporto n. 4 del C.O.C. del Comune di Parete una dichiarazione contenente la data dell’intervento, una descrizione sintetica dell’attività svolta e la scheda tecnica di prodotto e relativa dichiarazione della ditta del rispetto di tutte le norme di settore vigenti sia in materia di sicurezza che di impiego per le finalità richieste dalla medesima ordinanza.

Le succitate dichiarazioni dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail:

Scarica questo file (ORDINANZA 2402.2020 SANIFICAZIONE CONDOMINI E ATTIVITA' APERTE AL PUBBLICO.pdf.pdf)Ordinanza 2402/2020[ ]179 kB