IL RESPONSABILE AREA WELFARE

rende noto

che è possibile richiedere al Comune di Parete i buoni spesa previsti dall’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020, utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali convenzionati contenuti in un elenco che sarà pubblicato sul sito web istituzionale dell’ente www.comune.parete.ce.it.

BENEFICIARI: Possono fare richiesta di buoni spesa tutti i cittadini residenti nel Comune di Parete i cui nuclei familiari si trovano in uno stato di indigenza e bisogno socio-economico derivante dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 secondo i requisiti e le modalità previste nell'allegato Avviso al presente articolo.

Il termine perentorio di presentazione della domanda è fissato per le ore 13.00 del giorno 09/04/2020.

avviso pubblico buoni spesa una tantum ai nuclei familiari in ...

Scarica questo file (AVVISO SOLIDARIETA' ALIMENTARE - CITTADINI - prot.pdf)Avviso Buoni Spesa[ ]335 kB
Scarica questo file (DOMANDA BUONI SPESA.pdf)DOMANDA BUONI SPESA.pdf[ ]280 kB