Contenuto principale

Si rende noto, ai sensi dell’art. 4 del bando di concorso in oggetto, che la prova pratica attitudinale del concorso di cui innanzi, si terrà venerdì 5 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Parete, sita in Parete (CE) alla Via G. Amendola, snc.

La prova consisterà nell’analisi e nella risoluzione di un caso pratico o nella stesura di un atto amministrativo attinente il profilo professionale oggetto di reclutamento. In tale sede sarà – tra l’altro - accertata la capacità del candidato di utilizzare le applicazioni informatiche più diffuse (elaborazione di testi, fogli di calcolo, tabulazioni, posta elettronica, etc).
Saranno ammessi alla prova successiva (prova orale) esclusivamente i candidati che riporteranno alla prova pratica attitudinale una votazione di almeno 21/30.

Durante lo svolgimento delle prove non sarà consentita la consultazione di manuali o testi di legge, ancorché non commentati, né dei dizionari. Non sarà inoltre possibile utilizzare dispositivi elettronici quali tablet, cellulari, smartphone, ecc. ancorché non connessi ad internet, pena l’esclusione del candidato.

I concorrenti dovranno presentarsi alla prova pratica attitudinale, muniti di carta d'identità o altro documento legale di riconoscimento, in corso di validità.

La mancata presentazione nel giorno, nel luogo ed entro l’orario stabilito equivarrà alla rinuncia al concorso.
La presente pubblicazione sul sito istituzionale www.comune.parete.ce.it ha valore di notifica agli interessati, a tutti gli effetti di legge.