Contenuto principale

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
AVVISA


Che presso l’Ufficio Elettorale è depositato l’elenco degli elettori AIRE che in occasione delle prossime consultazioni elettorali del 29-03-2020 eserciteranno il diritto di voto per
corrispondenza.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO AIRE.pdf)AVVISO AIRE.pdf[ ]51 kB

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA

RENDE NOTO
che è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, di n. 2 (due) posti di istruttore amministrativo, Cat. C, di cui n. 1 riservato al personale interno. Le due unità saranno assunte presumibilmente nell’anno 2020 e saranno assegnate all’Area Amministrativa dell’Ente ad uno dei seguenti servizi:
Servizio Affari Sociali, Servizio Demografico, Servizio Affari Generali e Attività Produttive.

Le domande devono pervenire entro il termine perentorio del 26-03-2020 secondo quanto disposto dal bando in allegato.

Manifestazione di interesse

rivolta a individuare delle ditte da invitare a procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. n.50/2016 e ss. mm. del servizio di conferimento in impianti di compostaggio o piattaforma autorizzata di: rifiuti biodegradabili di cucina e mensa C.E.R. 200108 - Rifiuti biodegradabili C.E.R. 200201 – C.E.R. 200303 - Residui della pulizia stradale.

Gli operatori interessati, dovranno presentare la propria candidatura a mezzo pec presso l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 06/03/2020 utilizzando il modello allegato.

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA
in esecuzione della propria determinazione n. 355 del 02/12/2019

RENDE NOTO
che è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 (uno) posto di istruttore direttivo tecnico, Cat. D, posizione economica D1. L’unità sarà assunta nell’anno 2020 e sarà assegnata all’Area Assetto del Territorio dell’Ente.

Le domande devono pervenire entro il termine perentorio del 26-03-2020 secondo quanto disposto dal bando in allegato

Si avvisa l'utenza che l'Albo Pretorio Online del Comune di Parete risulta temporaneamente offline causa un intervento di aggiornamento della rete dati comunale. Il servizio riprenderà quanto prima.